sabato 6 dicembre 2014

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 9, sab 6 dic 2014: Non più diserbanti per Tra.De.Co..




Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 9, sab 6 dic 2014

Non più diserbanti per Tra.De.Co..

Apprendiamo con soddisfazione che il Direttore di Esecuzione del Contratto (DEC) per il servizio di raccolta rifiuti ha definitivamente rilevato che la pratica del diserbo chimico effettuata più volte dalla ditta Tra.De.Co. non è consentita.
I nostri tecnici avevano fin da subito posto in evidenza che non aveva alcuna importanza che la pratica in oggetto fosse stata autorizzata dall’ ASM in quanto nel disciplinare tecnico, e quindi nel contratto è previsto unicamente il “…periodico sfalcio e/o diserbo meccanico…” (Disciplinare tecnico prestazionale pag. 31).
E’ stata fermata speriamo una volta per tutte una condotta ritenuta inaccettabile per la sicurezza dei cittadini policoresi che la ditta Tra.De.Co. ha posto in essere più volte persino in prossimità delle scuole elementari.
La battaglia è stata condotta unitariamente da tutte le opposizioni, le quali hanno collaborato insieme nel tentativo riuscito di fermare questo sopruso alla nostra salute. Mentre l’attuale maggioranza di centro-destra non è riuscita ad andare oltre un balbettante “… li ha autorizzati l’ASM…”.
Ringraziamo inoltre tutti i cittadini per la collaborazione e l’incoraggiamento accordatoci, invitandoli ancora a segnalare a tutti i militanti del Partito Democratico anche la più piccola anomalia nel servizio della raccolta rifiuti, nella speranza che le sanzioni servano ad avere un servizio decente e ridurre la TARI.

Partito DEMOCRATICO di POLICORO

File scaricabile da
https://www.facebook.com/Policoropd
https://twitter.com/policoropd

Nessun commento:

Posta un commento