mercoledì 15 aprile 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 16, lun 13 apr 2015: "Il Partito DEMOCRATICO di POLICORO è solidale e vicino all’amico Salvatore IACOBELLIS, Sindaco di SCANZANO Jonico".


Policoro, lun 13 apr 2015
Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 16
Il Partito DEMOCRATICO di POLICORO è solidale e vicino all’amico Salvatore IACOBELLIS, Sindaco di SCANZANO Jonico.

Il Circolo PD di Policoro si unisce allo sconcerto del vicino centro di Scanzano Jonico, esprimendo tutta la sua solidarietà all'amico Salvatore Jacobellis per l'increscioso e vile gesto minatorio che ha subito durante le scorse festività pasquali.
Il Sindaco Jacobellis, amministratore dal 2006, si è in più di un'occasione battuto contro le organizzazioni criminali che si stanno insediando nelle nostre campagne e nelle nostre strade, facendosi sempre promotore di legalità e trasparenza.
In questa sua opera di divulgazione della cultura della civiltà e della legalità, Jacobellis rappresenta un modello ed una ispirazione cui il Circolo di Policoro si unisce per la profondità etica della sua visione. Infatti il dovere più importante della politica è difendere e proteggere la cittadinanza dalla paura e dall'orrore delle logiche criminose ed arginare gli atti di stampo mafioso per mantenere il tessuto produttivo del territorio sano e pulito.
Partito DEMOCRATICO di POLICORO

Nessun commento:

Posta un commento