lunedì 2 marzo 2015

Comunicato Stampa PD POLICORO n° 14, ven 27 feb 2015: "PD POLICORO all'opera per il Cantiere Turismo."

Il Circolo PD di Policoro all'opera per il Cantiere Turismo.

Venerdì 27 febbraio presso la sede del circolo cittadino in via De Gasperi si è riunito un nutrito gruppo di uomini e donne per discutere su uno degli argomenti più importanti per il futuro della città di Policoro e di tutta la costa metapontina. Il Turismo.
Il Pd non vuole fermarsi alla superficie ma vede con nettezza la necessità di produrre un modello di turismo sostenibile e peculiare: sostenibile perché non vogliamo snaturare la nostra terra; peculiare perché non basta importare un modello ma bisogna plasmarlo sul territorio.
La materia é complessa e multisfaccettata. La discussione di venerdì ha avuto il merito di delineare il quadro di partenza, la Commissione Turismo del circolo sta già organizzando incontri con gli imprenditori del turismo per raccoglierne le istanze e approfondire la nostra analisi.
Si è aperto così il "Cantiere Turismo".
Stiamo lavorando per produrre una maggior conoscenza delle specifiche del nostro territorio e per elaborare un piano fatto di passi concreti per favorire la crescita dell'industria turistica. Per un turismo sostenibile e peculiare, dobbiamo dire basta ai soliti discorsi triti e ritriti e calarci nella singolarità delle nostre aree.
Qualunque cittadino di buona volontà é il benvenuto e può inviare alla Commissione Turismo del circolo di Policoro i suoi consigli, proposte, dubbi e quesiti. Risponderemo a tutti.

Partito DEMOCRATICO di POLICORO

File scaricabile da

Nessun commento:

Posta un commento