giovedì 20 agosto 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 26, mar 18 ago 2015: "Il Circolo PD di Policoro esprime solidarietà e preoccupazione in merito all’incendio dell’auto".


Policoro, mar 18 ago 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 26

Il Circolo PD di Policoro esprime solidarietà e preoccupazione in merito all’incendio dell’auto.

L'incendio dell'auto del commerciante di frutta policorese avvenuta nella notte di martedi 18 agosto in via Kolbe ha scosso l'intera cittadinanza policorese.
Il circolo PD di Policoro é vicino all'imprenditore colpito da questo atto vile e preoccupante, a lui e alla sua famiglia va tutta la solidarietà del circolo.
Il fatto è grave e non va sottovalutato né accantonato come atto isolato. Ad esprimere preoccupazione é la segretaria Pd Adele D'Agostino, che continua : "Le forze dell'ordine stanno procedendo alle indagini ma ad oggi sembra di essere di fronte ad una vera rappresaglia criminale. La cittá di Policoro non può e non deve mostrarsi indifferente, fondamentale è esercitare in pieno il senso civile e di cittadinanza attraverso una stretta collaborazione con tutte le forze dell’ordine; è necessario attenzionare maggiormente la situazione della criminalità locale per evitare derive indesiderabili e pericolose".
La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità inderogabile cui la politica e le amministrazioni devono dedicare la maggior cura possibile. "Soprattutto in considerazione dei molti sforzi profusi per rilanciare il turismo e tutti l comparti economici nel nostro territorio - conclude D'Agostino - il tema della sicurezza e del controllo sulla diffusione della criminalità devono diventare centrali nel dibattito politico futuro. Certamente, il PD non mancherá di raccogliere anche questa richiesta del territorio e dei concittadini".

La segretaria  Adele D’AGOSTINO
Partito DEMOCRATICO di POLICORO

File scaricabile da
http://www.policoropd.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento