venerdì 17 aprile 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 17 - Incontro con cittadini e Istituzioni del Territorio suI tema dei FONDI EUROPEI, sab 2 mag 2015 presso Municipio in Policoro.



Policoro, ven 17 apr 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 17

Circolo e Gruppo Consiliare PD incontrano cittadini e Istituzioni del Territorio suI tema dei FONDI EUROPEI,
sab 2 mag 2015 presso Sala Consiliare “Nicola Cav. MONTESANO” in Policoro.

Il Partito DEMOCRATICO di POLICORO, consapevole della sofferenza in cui anni di crisi hanno costretto gli imprenditori, ritiene che la divulgazione degli strumenti di sviluppo europei sia il primo e doveroso impegno politico da promuovere sul territorio.
Sabato 2 maggio presso l'aula consiliare del Comune di Policoro i democratici Massimo Paolucci, europarlamentare Pd, e Salvatore Infantino, del forum sulle attività produttive del Pd ed esperto di politiche agricole, incontreranno cittadini ed istituzioni del territorio, per relazionare sulla complessa tematica dei fondi europei.
La presentazione del vademecum sui fondi europei 2014-2020 scritto da Massimo Paolucci offrirà a imprese, amministratori e cittadini gli strumenti necessari a padroneggiare la complessa materia per approntare un progetto di sviluppo sostenibile e lungimirante.

Circolo e Gruppo Consiliare del Partito DEMOCRATICO di POLICORO

File scaricabile da
http://www.policoropd.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Policoropd
https://www.twitter.com/Policoropd

Nessun commento:

Posta un commento