sabato 23 maggio 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 22, sab 23 mag 2015: "Le congratulazioni del PD di POLICORO al neo-Assessore all’AGRICOLTURA, Luca BRAIA."


Policoro, sab 23 mag 2015

Comunicato Stampa Partito DEMOCRATICO di POLICORO n° 22

Le congratulazioni del PD di POLICORO al neo-Assessore all’AGRICOLTURA, Luca BRAIA.

Il Partito DEMOCRATICO di POLICORO si unisce alle voci dell’intero metapontino per accogliere il nuovo Assessore all'Agricoltura Luca BRAIA, con entusiasmo.
La nomina assessorile, da lungo tempo attesa, di Luca BRAIA è un segnale più che positivo che il Presidente Marcello PITTELLA ha dato ai territori, oggi in difficoltà: Luca BRAIA è, infatti, riconosciuto come uomo fattivo e limpido.
Il lavoro svolto fino ad ora da Michele OTTATI ha avuto il grande merito di riaprire canali di dialogo abbandonati forse da troppo tempo, siamo certi che l'Assessore BRAIA saprà proseguire sulla via della condivisione, dell'ascolto e dell'integrazione.
Molto, infatti, rimane da fare per assicurare il necessario sviluppo del settore agro-alimentare, per questo il Circolo PD di Policoro, nell’assicurare la più ampia collaborazione, augura a Luca Braia di vincere tutte le numerose sfide del suo importante mandato.

Partito DEMOCRATICO di POLICORO

File scaricabile da
http://www.policoropd.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento